Al via Come to Potenza, un modo nuovo di vivere e conoscere Potenza.

Oggi pomeriggio, i rappresentanti di  We Love Potenza, Fai Ambiente Potenza, Associazione Melos, Istituto Superiore L. Da Vinci, Rotary Club Potenza, Archeoworking e Ambasciatori Lucani, hanno presentato ufficialmente il  ricco cartellone di attività mirate alla fruizione culturale e turistica della città di Potenza al fine di offrire, a coloro i quali si recheranno nel capoluogo in questo periodo, ma anche ai potentini, di conoscere e vivere i luoghi presi in considerazione da molto vicino.

L’iniziativa si terrà nel periodo compreso tra il 14 maggio e il 25 giugno 2017.

Per quanto riguarda Potenza città, saranno allestiti itinerari avendo come punti di interesse: CENTRO STORICO (MUSEI, CHIESE) , VILLA ROMANA, TORRE GUEVARA, PONTE ROMANO, PONTE MUSMECI, SANTA MARIA;

Le visite ai centri di interesse saranno tenuti da esperti e da guide che condurranno i turisti nell’affascinante scoperta dei luoghi richiamati.

Per il trasferimento dei visitatori presso altri siti, gli organizzatori allestiscono una corriera turistica ovvero un bus dotato di 50 posti per il traporto e il relativo intrattenimento musicale a bordo.

Come to Potenza si avvale anche della collaborazione di un tour operator del posto “Amelie Viaggi” che promuoverà presso la propria agenzia i tour attivati e della partnership di “Potentia Review”, il primo Magazine Culturale e d’attualità di Potenza sulle pagine web del quale si potranno leggere interessanti editoriali e approfondimenti su questa ricca edizione di Come to Potenza e non solo.

Scarica il programma completo di iniziative.

COME TO POTENZA program

LOVE POTENZA

Foto di Enrico Laguardia.