TORNA L’EN PLEIN AIR SUL BASENTO.

Dopo l’emozionante e riuscitissima edizione dell’anno scorso, Domenica 1 settembre,  dalle 10.00 alle 21.00 torna l’En plein air di arte e pittura sulle sponde del fiume Basento.

Artisti,  pittori,  molti di fama acclarata, ma anche bambini alle prime armi, si ritroveranno sulle sponde del fiume Basento  per una estemporanea di pittura che farà della zona un set suggestivo di colori , emozioni e socializzazione. Un vero e proprio laboratorio all’aperto in cui  esprimere al meglio  la propria vena artistica, realizzare dipinti ed esporre i propri lavori facendo del Parco fluviale una galleria d’arte da visitare.

Novità di questa seconda edizione i Laboratori di pittura per bambini coordinati dall’artista Lucia Bonelli e, dopo la  consegna degli attestati dalle ore 20, le letture teatrali di Monica Palese di Abito In scena .

Per partecipare alla manifestazione basterà prenotarsi entro il 24 agosto inviando una mail a: [email protected] o [email protected]. Quota adesione da versare in loco : 10 euro adulti, 5 euro bambini. Altre info sulle pagine social di We Love Potenza e Spazio protetto.

Regolamento di Partecipazione2019